Combina due foto in una e sfoggia il tuo collage
Hai due foto molto belle e vorresti creare una composizione con entrambe? Quest'app ci semplifica le cose, poiché ci consente di unire più immagini per creare fantastici collage.
Come mescolare facilmente due foto
Blend Me è un editor di foto per dispositivi Android specializzato nella fusione di immagini. Inoltre, ha tonnellate di strumenti per personalizzare i risultati.
Per utilizzare quest'app basta scaricare il file APK, scegliere un modello come sfondo e selezionare un'immagine dalla galleria. Successivamente, abbiamo la possibilità di utilizzare una gomma magica per rimuovere lo sfondo dalla nostra foto o andare direttamente alla schermata di fusione.
Lo strumento migliore per rimuovere lo sfondo e cambiarlo facilmente.
Qui troveremo tante funzioni per modificare la trasparenza delle immagini, oltre a diversi sfondi e forme per modificare la silhouette della nostra foto. Un dettaglio molto interessante è che l'editor contiene una galleria di sfondi pre-progettati molto vari, anche se possiamo anche scegliere sfondi semplici o altre foto memorizzate sul nostro smartphone.
D'altra parte, quest'app ci consente di lavorare a strati e ci offre risultati abbastanza decenti. Se vogliamo mescolare due foto senza grosse complicazioni, non dobbiamo cercare oltre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo